GONZOE

Ronald "Gonzoe" Moore è nato il 4 Febbraio 1976 a Los Angeles, California. Da giovane formo' il gruppo 'Kausion' insieme ai suoi 2 amici Cell e Kaydo.
Ice Cube li scopri' e decise di firmarli per la sua etichetta,la Lench Mob Records, per la quale il gruppo pubblico il singolo 'What You Wanna Do?' e il loro album di debutto South Central Los Skanless. Purtroppo dopo alcuni dissapori con l'etichetta il trio la lascio'. Prima che Tupac Shakur morissei Kausion lo conobbero; 2Pac diede a Gonzoe l'alias di Young Ritzy Outlaw e lo fece partecipare a diverse sue canzoni come "This Life I Lead" e "Dump Or Die".
Le ultime tracce che i Kausion registrarono come gruppo furono: "I'll Do It" insieme ai Dogg Pound apparsa sulla soundtrack del film "Supercop" e "Lil' Sumpin" apparsa sulla compilation "The Lawhouse Experience Volume I" dopo di che Gonzoe si dedicò alla carriera solista.
Nel 1997 forma il gruppo The Regime insieme al cugino Phats Bossi, Yukmouth, Mad Max e Poppa L.Q.. Nel 1998 esce il suo primo album da solista If I Live And Nothing Happens supportato dal singolo 'Got It Made'.
Nell'Intro dell'album E.D.I. inizia Gonzoe agli Outlawz, anche se Gonzoe aveva gia' un Outlaw Tattoo sulla pancia non ne era parte integrante. 
Gonzoe lasciò anche il Regime e registro' un secondo album per la Menes Music Group ma l'album venne accantonato. A questo punto firmo' per un altra etichetta, la Champelli Entertainment per la quale registrò l'album Chasin' The Sun che pero' non vide mai la luce. Nel frattempo le cose con gli Outlawz non andavano affatto bene: Gonzoe cercò di dare inzio ad una "guerra" tra Outlawz e Regime ma Yukmouth (molto legato a 2Pac e ai 'Lawz) calmò gli animi, così che Gonzoe si ritrovò a litigare con gli Outlawz. Young Ritzy lasciò il gruppo solo tre mesi dopo esserne entrato a farne parte.
Gonzoe dovrebbe essere al lavoro sul prossimo album per la Street Life Records che dovrebbe essere un misto dei 2 lavori non pubblicati.Oltre a questo Gonzoe di recente e tornato ad essere un membro dei Regime ed e anche apparso sull'ultimo album di Yukmouth intitolato Godzilla.

di $Mr.Thug$ & Penny Law