The Fixxers "Midnight Life" esce on-line, DJ Quik truffato dal suo management - 13/12/07
Il progetto dei Fixxers non è evidentemente andato come doveva andare e se me lo chiedete è meglio così. Scaricati dall'Interscope, qualche personaggio losco ha deciso di pubblicare on-line l'album e penso che con questa possiamo definitivamente dare per finiti i Fixxers.
Qui sotto trovate gli snippet di tutte le canzoni. Le tracce possono essere acquistate solo negli Stati Uniti e comunque l'audio è a 128K, inoltre i pezzi non sono nemmeno stati mixati.

 

DJ Quik ha dichiarato che non ha niente a che fare con questa pubblicazione; pare che la decisione di vendere le canzoni sia stata presa da AMG, Greg Gessie e Hudson Melvin Baxter. DJ Quik ha dichiarato che questo non è nient'altro che un bootleg e che Hudson Baxter gli ha anche rubato la sua pagina ufficiale di MySpace (www.myspace.com/djquik), che ora quindi non è più sotto il suo controllo.

Per quanto riguarda notizie su DJ Quik, il nostro sta lavorando al suo ottavo album solista e la grande notizia è che è tornato a lavorare con G-One, quindi aspettatevi il ritorno del magico trio: DJ Quik, Robert "Fonksta" Bacon e G-One! Inoltre DJ Quik sta lavorando sul disco di Problem, giovane rapper amico di Terrance Martin, e di Snoop Dogg "Ego Trippin". Il Quiksta, che recentemente ha suonato la talkbox live insieme agli Snoopadelics, si occuperà del mixaggio del disco e ha inoltre pronte già alcune canzoni che potrebbero finire nella versione definitiva.