Rissa tra The Game e Ras Kass - 15/09/06
Ieri notte i due rapper si sono scontrati al club Element di Los Angeles. Pare che Game se la sia presa parecchio per alcune rime nei suoi confronti contenute nella canzone "Caution" dell'anno scorso e così verso fine serata gli ha spaccato una bottiglia in testa. I due hanno rilasciato dei commenti su quanto accaduto:

"Quel negro mi è saltato addosso insieme a 30 persone contro 2, sono ancora vivo e rilassato, la mia felpa è ancora bianca e i miei gioielli intatti" - ha detto Ras Kass a AllHipHop.com - "Game è un 'Change of Heart', strip-tease, falso Blood, che ha venduto qualche disco stando attaccato alla camicia di Dr. Dre. Credo che pensasse che questo l'avrebbe aiutato a vendere un po' di dischi in più. Ero così innervosito da tutto ciò che sono andato verso la sua macchina in seguito e l'ho sfidato proprio lì. Game non mi può sfidare nè fisicamente nè liricamente".

Game ha detto ad AllHipHop.com che non ha mai avuto alcun problema con Ras Kass fino a quando il rapper l'ha dissato su quella traccia: "Nessuno ha colpito quel tipo eccetto me, è pazzo a parlare di 30 persone. Non ho mai avuto una beef e non ho mai incontrato Ras Kass, a meno che fosse un veloce scambio di saluti. Ha parlato di mio figlio per nome. Puoi dire quello che vuoi su di me, ma cosa c'entra mio figlio? Ho visto quel negro nel club. Sono andato verso di lui nel club ed era il compleanno di un mio amico, quindi non volevo rovinare la festa. Quando le luci si sono accese, alla fine gli ho chiesto del freestyle. Lui ha detto che non era niente, ma ha incominciato a dire: 'Comunque sia sono Ras Kass..' e l'ho colpito in faccia prima che potesse finire".

Secondo quanto detto dai rappresentati di Ras Kass, egli non ha intenzione di continuare la faida. Ras Kass attualmente è in tour con Rakim e Kid Capri e il 19 Settembre pubblicherà il suo nuovo album "Eat Or Die".

"Non traggo beneficio a prendermela con questo tipo di gente di poco valore" ha detto Game, aggiungendo che neanche lui avrebbe risposto a Ras Kass liricamente. "La carriera di Ras Kass è finita, l'ho chiusa io con quel pugno l'altra notte". Il secondo disco di The Game, "The Doctor's Advocate", è stato posticipato al 14 Novembre.