Julio G e Mack 10 insieme per una compliation West - 04/11/06
Julio G, il DJ più famoso della West Coast, e Mack 10 hanno riunito le forze per pubblicare una compliation CD e DVD intitolata: "West Side Radio... My First Strike", titolo chiaramente ispirato al celebre programma radio di Julio G su KDay.

Il disco sarà il primo di una serie di progetti per presentare il meglio del West Side Rap. La compliation includerà musica di artisti West Coast come: DJ Quik, Snoop Dogg, Daz, Kurupt, Xzibit, B-Real e Mack 10. Le produzioni saranno affidate a: DJ Quik, Battlecat, Soopafly, Fredwreck, E-Swift, Alchemist, Jon B e Julio G stesso.

Julio G ha commentato: "Sono davvero fiero di annunciare che il Westside Radio ha una casa con la Hoo Bangin/Malee Recording. Ringrazio Mack 10 e Bryan Turner per aver creduto nell'importanza della West Coast. Questo sarà il primo album West Coast pubblicato da un DJ della West Coast".

Ha aggiunto Mack 10: "Julio è uno dei più rispettati DJ della West Coast; lui viene dall'originale 1580 KDay. I fans del West Coast Hip-Hop hanno ascoltato e rispettato Julio fin dal primo giorno. La sua lealtà all'HipHop ha aiutato a supportare gli artisti della West Coast, così come quelli dell'East Coast durante questi anni. E' stato importante per la scena del West Coast Rap tanto quanto Funk Master Flex e pochi altri lo sono stati per il movimento East Coast".

In aggiunta all'album, il DVD mosterà materiale mai pubblicato prima di interviste esclusive ad artisti realizzate da Julio G. "West Side Radio... My First Strike" nei negozi all'inizio del 2007.