Hussein Fatal torna con gli Outlawz - 10/11/06
Avete letto bene! Ci sono voluti 10 anni ma finalmente Fatal è tornato a far parte degli Outlawz.. forse non è un caso che ciò successo proprio il giorno dell'anniversario dei 10 anni dalla scomparsa di Yaki Kadafi (R.I.P.).

La notizia è stata rivelata da Young Noble che ha detto quanto segue: "[Noi Outlawz] abbiamo fatto dei cameo per il video di 'Pac's Life' oggi, noi e Fatal; e manterremo quest'unione per davvero nel prossimo album degli Outlawz, Fatal sarà con noi come membro del gruppo. Tutto succede per un motivo, ora è il momento per far si che ciò accada e non si fermerà lì, siamo tornati in azione, quindi non sorprendetevi se pubblicheremo un mixtape insieme a Fatal!!! Stiamo per andare in un night club per festeggiare, è il momento di scuotere questa cazzo di industria musicale ancora una volta!!! Outlaw per la vita, siamo tornati su questa bestia di roba!"
Noble ha poi aggiunto: "Fatal è ancora un artista solista, siamo solo tornati in azione. Sta lavorando al prossimo album insieme a noi e insieme andremo in tour, e torneremo a spaccare insieme, mi capite, state a guardare!!!"

Hussein Fatal ha recentemente annunciato che il suo terzo album si intitolerà "Born Legendary"; la pubblicazione è prevista per il 2007, tramite la Hak Mob, la nuova clique di Fatal. Ora, con il ritorno negli Outlawz, si prevedono collaborazioni anche su questo disco.