INTERVISTA A REEFOLOGIST

Reefologist: Gente questo è Reefologist e sono su HitEmUp.com molto rispetto per questi ragazzi

Questa è la tua prima intervista Reef, questa è un esculsiva. Per prima cosa fai sapere ai fan come va? 
Reef: amico sto cercando di fare questi soldi amico, cercando di fare questi soldi amico

Su che cosa possono ascoltarti i fan, hai qualche progetto che sta per uscire?
Reef: Si sono su un sacco di nuovi album che stanno uscendo. Sarò in "heavy rotation".

Ascolteremo le tue produzioni sugli album di Napoleon, Muszamil (aka Kamillion, ndp) e Hassachi? 
Reef: Bene, penso di si, ma ultimamente sono molto impegnato amico. Devo trovare del tempo, inoltre sto cercando di fare un sacco di altre cose ultimamente. 

I fan ti hanno ascoltato su tutti gli album degli Outlawz, fai sapere alla gente come sei avvicinato alle produzioni?
Reef: oh amico, bene, io sono cresciuto nel Jerzey e ho visto E.D.I ottenere un bell'assegno per fare delle basi e ho detto: "Posso farlo anche io, posso farlo". Così, sai, ho guardato lui e ho incominciato a chiedere a lui e a Quim (altro produttore legato agli Outlawz, ndp) tutte queste domande e allora ho semplicemente incominciato a fare canzoni che spaccano, capisci cosa intendo. Adesso sto lavorando alla mia etichetta, ma questo è come ho incominciato.. seguendo quei negri, facendo tutte quelle domande, guardando tutti quegli assegni e io ne avevo bisogno.

Da quanti anni produci musica? 
Reef: Beh da 6 anni ma da 5 anni davvero duramente. .

Tra tutte le tracce su cui hai lavorato qual'è la tua preferita?
Reef: "Rize", dico "Rize" dall'album Novakane (degli Outlawz, ndp) 

Per i fan che non lo sanno "Rize" è stata presente nel film Training Day, ne hanno fatta sentire un pezzo. 
Reef: (ridendo) Si e non mi hanno pagato molto per quello, Denzel (Washington, ndp) mi devi dei soldi, amico (ridendo). Sto cercando chiunque sia che ha fatto il film, amici di Denzel mi dovete dei soldi, Outlaw Production, i tipi che hanno fatto il film, non Outlaw Recordz, chiunque l'abbia diretto voi tutti mi dovete qualche soldo. 

Hai detto che hai un'etichetta che sta nascendo, parlaci di quello, che cosa si possono aspettare i fan da questa etichetta? 
Reef: Ho un po' di artisti R&B dal grande budget, sto lavorando con loro e dato che l'etichetta sta muovendo i suoi primi passi non ho alcun nome adesso, ma stanno arrivando.

C'è qualche altro argomento che vuoi toccare?
Reef: Si a tutti i fan se stato supportando veramente allora dovete comprare il mio primo Mixtape Volume One che sto mettendo insieme. Ci sarà fra poco.

Hai una data di pubblicazione?
Reef: Si il giorno è fatto, la sto pubblicando su internet, sto facendo solo unità per Internet e so che StreetHop.com sta organizzando il suo negozio on-line e ci sarà. Dovete chiamarmi all'818 506 5818, chiamatemi, ho tutta questa nuova musica, un po' di canzoni.

Hai altro da dire ai fan?
Reef: Io sono un fan (Kamilion aka Muszamil e Hassachi ridono in sottofondo). One Love io sono un fan di tutti voi, sono un fan di Muszamil, adoro la sua musica e certamente Young H è bravo pure lui, lui e Muszamil sono i miei soci - Ramadam, loro hanno così tanti nomi (ridendo), The Youth, Killers, noi li chiamiamo con ogni nome amico, una settimana loro possono dire qual'è il loro nome quindi è quello, supportateli e comprate il loro album su Internet, visitate i loro siti, comprate l'album da Internet, controllate il loro sito www.MuszamilRealTalk.com quando esce. Ve li daremo, mandate tutto direttamente a (ridendo) 13.99.com.

tradotto da Penny Law